Nuovi colori Pearl

Come è oramai noto il 2020 è stato l’anno in cui Pearl drums ha ampliato la linea di colori di tutte le serie in produzione. Dalla Export fino alla Reference per tutte le 7 linee prodotte, per arrivare fino a 12 nuovi colori Pearl e altrettante nuove entusiasmanti finiture.

Ci siamo imbattuti in alcuni di questi modelli recensiti nei recenti test effettuati da Planet Drum (Pearl Masters Maple Gum – Il testPearl Decade Maple Drum Kit) e in altri che abbiamo solo visto notando, con grossa curiosità, la bellezza di queste finiture. Dal Satin Rose Gold per la Pearl Reference Pure, riccamente equipaggiato con ogni raffinatezza di design e cura dei dettagli, all’Osiria Rose Stripe sempre per la stessa serie. Ispirato alla già citata splendida rosa in rosso bordeaux contrastato da strisce bianche.

Nuovi colori Pearl

Nuovi colori Pearl – Turquoise

Un’altra finitura completamente nuova nella storia della Pearl è il Turquoise Pearl, ora disponibile come opzione per la Pearl Reference per una inconfondibile presenza scenica. Per la leggendaria Masters Maple Reserve, Pearl ha introdotto due nuove finiture: Red Burst Triband dall’aspetto brillante e l’affascinante Light Amber. A loro volta, le finiture della Masters Maple Complete ora includono Almond Red Stripe, una scelta cromatica elegante e versatile, oltre al delizioso Satin Sakura Corallo. L’idea per la nuova finitura Chrome Contrail è nata dalle strisce lasciate in cielo dagli scarichi dei motori degli aeroplani.

Nuovi colori Pearl

Per la batteria più venduta di tutti i tempi, la Pearl Export, l’azienda giapponese ha pensato di tenersi su un classico rivisitato creando un nuovo colore Matte White Precedentemente disponibile solo negli Stati Uniti, il Black Mirror Chrome della Session Studio Select è ora disponibile anche per il mercato europeo. Per chi ama i colori neutri, la nuova finitura laccata Satin Gold Meringue per la serie Decade Maple è davvero incredibilmente bella. Ispirata alla natura, la finitura Deep Forest Burst presenta sfumature verde scuro e nere.

Nuovi colori Pearl
Nuovi colori Pearl
Nuovi colori Pearl
Nuovi colori Pearl
Nuovi colori Pearl
Nuovi colori Pearl
Nuovi colori Pearl
Nuovi colori Pearl
Nuovi colori Pearl

Per qualsiasi dettaglio o domanda, visita il sito  web ww.pearleurope.com

Nuovi colori per Pearl Drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.