Andrea De Marchi è un batterista professionista,percussionista classico e contemporaneo,insegnante,tecnico del suono e produttore residente a Treviso
La serie Z Custom è la nuova linea di piatti in lega B20, presentata da Zildjian nel 2024. Dopo un’assenza di 15 anni dal mercato, la serie Z Custom ritorna portando con sé le iconiche sonorità esplosive, luminose e potenti dei generi Rock e Heavy Metal anni ’90.
Progettati per suonare ad alti volumi e con grande potenza, Zildjian ha realizzato un upgrade che li rende ancora più durevoli modificando alcune fasi di produzione ed ha aggiunto una martellatura speciale a forma di stella per ricordare l’originale serie Z.
Caratteristiche principali:
- La serie di piatti Zildjian più venduta negli anni ’90
- Disponibili per questa serie: hihats 14″ e 15″, crash da 16″, 17″, 18″, 19″ e 20″, ride da 20″, 21″ e 22″, china da 20″ e 22″.
- Suono brillante, tagliente ed esplosivo
- Alta proiezione del suono senza sacrificare il tono e la musicalità
- Migliorata la durabilità e martellatura extra a forma di stella per omaggiare i vecchi Z.
- Materiale: Lega di Bronzo B20
Per celebrare il grande ritorno della serie Z Custom ed omaggiare i batteristi Rock e Metal di casa Zildjian che negli ultimi 30 anni che li hanno suonati, la Zildjian ha presentato i nuovi modelli di bacchette 5A, 5B e ROCK in edizione limitata. Caratterizzate da 4 design unici, queste bacchette, sono realizzate con due finiture, nera e oro metallizzate, e sono disponibili sia con punta in legno che in nylon.