La serie Z Custom è la nuova linea di piatti in lega B20, presentata da Zildjian nel 2024. Dopo un’assenza di 15 anni dal mercato, la serie Z Custom ritorna portando con sé le iconiche sonorità esplosive, luminose e potenti dei generi Rock Heavy Metal anni ’90.

Progettati per suonare ad alti volumi e con grande potenza, Zildjian ha realizzato un upgrade che li rende ancora più durevoli modificando alcune fasi di produzione ed ha aggiunto una martellatura speciale a forma di stella per ricordare l’originale serie Z.

Caratteristiche principali:

  • La serie di piatti Zildjian più venduta negli anni ’90
  • Disponibili per questa serie: hihats 14″ e 15″, crash da 16″17″, 18″19″ e 20″, ride da 20″21″ e 22″, china da 20″ e 22″.
  • Suono brillante, tagliente ed esplosivo
  • Alta proiezione del suono senza sacrificare il tono e la musicalità
  • Migliorata la durabilità e martellatura extra a forma di stella per omaggiare i vecchi Z.
  • Materiale: Lega di Bronzo B20 

Per celebrare il grande ritorno della serie Z Custom ed omaggiare i batteristi Rock Metal di casa Zildjian  che negli ultimi 30 anni che li hanno suonati, la Zildjian ha presentato i nuovi modelli di bacchette 5A5B e ROCK in edizione limitata. Caratterizzate da 4 design unici, queste bacchette, sono realizzate con due finiture, nera oro metallizzate, e sono disponibili sia con punta in legno che in nylon.

Zildjian reintroduce la serie Z Custom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.