Hai bisogno di Andrea per una sessione di registrazione?
Andrea può suonare nel vostro progetto in diversi stili come Pop, Rock, Blues, Funk.

Presso il VIRTUAL STUDIO si possono effettuare registrazioni professionali per demo, pre-produzioni, produzioni discografiche e altro.

Se il problema è la distanza che vi separa dalla splendida città di Treviso, non preoccupatevi affatto, perché la soluzione è semplice e alla portata di tutti. Basterà infatti inviare le basi dei vostri brani musicali tramite WeTransfer o Dropbox, e Andrea si occuperà di registrare i vostri pezzi con la massima attenzione e professionalità. Una volta terminata la fase di registrazione, Andrea vi manderà degli MP3 da ascoltare con calma e da approvare, affinché possiate assicurarvi che tutto sia come desiderate. Dopodiché, vi invierà le tracce separate di batteria, così potrete lavorare al mixaggio, e uno stereo MIX, per darvi la possibilità di avere un’anteprima completa del vostro lavoro musicale.

I kit disponibili per le registrazioni sono una Yamaha Recording Custom in betulla, Pearl Masters Premium in Acero e una Gretsch Broadkaster in Acero/Pioppo; rullanti Ludwig, Pearl, Yamaha, Sonor & Gretsch; ampia scelta di piatti Zildjian.

Per informazioni sul VIRTUAL STUDIO vai al sito www.virtualstudio.eu o www.facebook.com/virtualstudiotreviso.