DOM FAMULARO, NINA PARÁ, STEPHANE CHAMBERLAND

Un libro progettato per sviluppare il controllo, la forza e la facilità con la mano e il piede più deboli per suonare la batteria.

Concepito come un libro di follow-up di The Weaker Side (Dom Famularo e Stephane Chamberland) e Accents and Rebounds (George Lawrence Stone), Accenting the Weaker Side offre un intenso programma di un anno per costruire forza con la mano / piede più debole.

Tutti i grandi batteristi hanno una cosa in comune: suonano rilassati con entrambe le mani e i piedi. Il predecessore di questo libro, The Weaker Side, riguarda lo sviluppo della mano e del piede più deboli per darti più equilibrio e controllo. Accentare il lato più debole aggiunge un altro livello di dimensione del movimento che ti sfiderà e metterà alla prova il tuo livello di controllo. Gli accenti nel libro sono giocati seguendo il codice dei movimenti presentato in Accents and Rebounds. Progettato per essere suonato prima su pad o rullante, i ritmi possono anche essere orchestrati sulla batteria.

Questo libro è progettato come un lungo allenamento per sviluppare il tuo lato più debole. Gli autori suggeriscono che ogni esercizio sia suonato per un minuto. Ci sono 30 esercizi per pagina, quindi ogni sessione di pratica di una pagina richiederà 30 minuti per essere completata. Lavora su ogni pagina per una settimana, quindi passa alla pagina successiva. Ci sono 52 pagine di esercizi, che forniscono un focus di un anno sull’accentuare il tuo lato più debole.

“Questa pubblicazione può essere il modo per rafforzare e gestire la propria fonte di energia principale. Per vedere risultati positivi, bisogna rimanere concentrati e seguire i suggerimenti e le indicazioni del libro. È una buona fonte per praticare un forte approccio disciplinato per raggiungere un alto livello di prestazioni”.

Billy Cobham

Accenting the Weaker Side – Hudson Music

ACCENTING THE WEAKER SIDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.