Approfondimenti su come creare partiture di batteria utili per qualsiasi tipo di situazione musicale che implicano l’apprendimento rapido delle canzoni e la lettura durante il concerto.



Con The Working Drummer’s Chart Book, Joe Bergamini fornisce degli approfondimenti su come creare partiture di batteria per qualsiasi tipo di situazione musicale che implicano l’apprendimento rapido delle canzoni e la lettura durante il concerto. Joe mostra il suo metodo per creare partiture brevi e chiare, quindi presenta 26 partiture di canzoni che vengono spesso suonate in occasione di svariate tipologie di gig.

Il libro contiene un approccio alla creazione di partiture di batteria chiare in una pagina, tre scritte a mano da Joe (“Man in the Mirror”, “Rocket Man” e “My Own Worst Enemy”) e 26 canzoni incise professionalmente (tra cui ” Uptown Funk”, “Bohemian Rhapsody”, “Shut Up and Dance”, “Jessie’s Girl” e molti altri), oltre a “The Gig Rig”, una discussione su metronomo, app e attrezzature necessaria per la lettura di partiture professionali per il vostro lavoro.

Disponibile in versione print ed eBook.

https://hudsonmusic.com/product/the-working-drummers-chart-book/

THE WORKING DRUMMER’S CHART BOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.