Remo presenta come fiore all’occhiello le pelli Silenstroke che garantiscono silenzio ma massima resa esecutiva per morbidezza e reattività al colpo. E poi, sotto i riflettori, una selezione di pelli per Tom e Rullanti.

Remo presenta le Silentstroke che si prefiggono di essere il massimo in fatto di pelli per suonare a basso volume. Queste pelli sono progettate per applicazioni in cui la silenziosità è un’esigenza e volumi di batteria standard possono rappresentare un problema. Le Silentstroke sono realizzate con materiale a rete a uno strato e sono progettate per fornire una sensazione morbida e reattiva che garatisca sempre livelli di decibel molto bassi. Sono disponibili nelle taglie 6 “- 24”.

Le pelli Clear per i Tom offrono toni aperti, luminosi e risonanti, garantendo chiarezza e un attacco pronunciato. La filosofia di Remo è aiutare il batterista a selezionare le pelli giuste per i suoi tom, aiutandolo a trovare quella sensazione perfetta, frutto di bilanciamento del tono, sustain e durata del suono. Remo presenta un video di confronto con le cinque serie più popolari di pelli per Tom.

Riflettori puntati anche sulle pelli per rullanti. Remo presenta un  video di confronto con le proprie pelli per rullante rivestite, scelte da alcuni dei migliori produttori di tamburi e suonate da batteristi tra i più quotati della scena. Ciascuna delle cinque serie si concentra sulla fornitura di una gamma sonora medio alta capace di valorizzare ogni dettaglio sonoro del playing.

FONTE: www.accordo.it

NAMM 2021: novità da Remo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat